Tuttalativu.it

Come di consueto riparte il tormentone: #Giletti resta a #La7 o torna in Rai? Le indiscrezioni

Puntualmente, ogni anno, ci sono sempre molti tormentoni. Tra di essi c’è sicuramente il futuro di Massimo Giletti. Da quando il conduttore ha lasciato (neanche in modo positivo) la Rai si sono susseguite le indiscrezioni. C’era chi pensava potesse approdare a Mediaset, ma in realtà il “colpo” lo fece La7, che riuscì a convincerlo.

L’impresa non era facile, cioè “accendere” la domenica sera del settimo canale, in difficoltà da tempo. E Giletti fin da subito è riuscito a portare a casa ottimi ascolti, anche oltre le aspettative. Nonostante questo, però, ogni anno ci sono dubbi sul suo futuro. Fosse per La7, non ci sarebbero dubbi. Però le notizie arrivano lo stesso.

In particolare TvBlog parla dell’ipotesi che il conduttore torni in Rai per condurre un talk show in prima serata su Rai2. La seconda rete è in grande difficoltà dal punto di vista degli ascolti, per non parlare dei programmi informativi di prima serata che fanno ascolti bassissimi. Inevitabilmente con Giletti le cose cambierebbero, ma lui accetterà?