Tuttalativu.it

Come sarà composto il sabato sera di #Rai1? Ecco le ipotesi, tra conferme e novità

Live 2 ottobre 2021 · Arena Suzuki '60 '70 '80 ultima puntata. Con Amadeus per rivivere trent’anni di musica, in prime time su RaiUno

Il sabato sera di Rai1 in passato è sempre stato caratterizzato da grandi show, ma negli ultimi anni le cose sono un po’ cambiate, anche perché Canale5 è un rullo compressore tra Tu si que vales, C’è Posta per te e il serale di Amici.

L’unica certezza è rappresentata da Ballando con le stelle, prima in onda in primavera mentre adesso confermata in autunno, precisamente a partire da ottobre (tra l’altro quest’anno tra novembre e dicembre dovrà anche fare i conti con i Mondiali di calcio). Confermato anche l’evento Arena ’60, ’70, ’80 e ’90 con Amadeus, tre serate in onda a settembre.

Per il resto nessuna certezza, in attesa della presentazione dei palinsesti che avverrà martedì. Indiscrezioni (TvBlog Dagospia) parlano di show di Loretta Goggi, Gigi D’Alessio e Gianni Morandi, tutte ipotesi plausibili ma in attesa di conferme. Nel caso si tratterebbe dei classici one man/woman show.