Con il nuovo Governo ci saranno cambiamenti in #Rai? Ecco le ultime indiscrezioni

Spesso si rincorrono le voci relative a un ritorno in Rai di Massimo Giletti. Del resto è su La7 da diversi anni (prima puntata Non è l’arena 12 novembre 2017) e la voglia di tornare a “casa” c’è. Mesi fa si era parlato di un impegno su Rai2 ma poi non se ne fece nulla, adesso nuove voci (TvBlog) parlano di contatti tra il conduttore e l’azienda pubblica.

Giletti potrebbe dunque tornare in Rai e per uno che torna altri potrebbero lasciare: si parla di Bianca Berlinguer (accostata a La7) e Fabio Fazio, spesso “osteggiato” dal centrodestra. Naturalmente sono solo voci, ma si sa che ogni Governo prova a ridisegnare la Rai a proprio piacimento.

Non a caso si fanno anche i nomi di Pino Insegno, Monica Setta e altri, così come di nomi che sarebbero poco graditi (Serena Bortone Monica Giandotti). Per non parlare dei vertici, che a breve cambieranno.

Addirittura alcuni si sono spinti oltre, ipotizzando l’idea di cambiare persino Clerici, Amadeus Conti: opzione poco probabile, ma chissà. Cosa accadrà?