Tuttalativu.it

Confermato Battiti Live, il grande evento estivo di Radionorba in onda anche su Italia1, con una formula creata ad hoc per l’emergenza sanitaria

Confermato Battiti Live, il grande evento estivo di Radionorba (Italia1)

Confermato Battiti Live, il grande evento estivo di Radionorba

Anche quest’anno confermato Battiti Live, il grande evento estivo targato Radionorba. La radio del Sud, che vanta un milione di ascoltatori medi, sta organizzando la kermesse musicale, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. L’evento andrà in onda, per il terzo anno consecutivo, anche su Italia1 e si svolgerà a luglio. In attesa di indicazioni ufficiali, che arriveranno a breve, vi riveliamo in esclusiva alcune indiscrezioni.

Studiata una formula inedita per Battiti Live 2020

La kermesse dovrebbe essere composta da 5 serate, ma dovrà subire delle modifiche legate ai protocolli sanitari. Per questo motivo l’organizzazione sta provvedendo a sistemare tutti i dettagli. Il palco principale sarà in una città (probabilmente Otranto), ma durante le serate ci saranno collegamenti da altre città pugliesi, dove si esibiranno i vari cantanti.

Il Gruppo Norba valorizza la Puglia nel nome della musica

Sarà sicuramente un’edizione particolare, ma il Gruppo Norba ha deciso comunque di regalare al pubblico questo evento ormai storico. Quest’anno, ancora più degli altri anni, servirà anche a valorizzare la bellezza della Puglia, incoraggiando i turisti ad affollare (con le dovute precauzioni!) spiagge, piazze e altre attrazioni. Quindi appuntamento confermato anche per l’estate 2020 con la musica che batte su Radionorba e Italia1.