Continua il toto-nomi sui concorrenti della prossima Isola dei famosi: ecco le novità

Ogni giorno escono sempre più nomi come papabili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda da marzo in prima serata su Canale5, con Ilary Blasi alla conduzione.

Il cast è in costruzione. Oltre ai nomi già fatti negli scorsi giorni, come Asia Argento, Brando Giorgi, Vera Gemma e Eleonora Giorgi, sono venuti fuori altre due nomi, molto forti e interessanti. Parliamo di Patrizia Rossetti Jill Cooper, rivelati da TvBlog.

La Rossetti è una conduttrice molto conosciuta e amata, spesso ospite a Pomeriggio5 Live – Non è la d’Urso, con una grande carriera. Ha esordito presentando il Festival di Sanremo nel 1982, per poi diventare volto simbolo di Rete4. Per lei non sarebbe la prima volta in un reality, avendo già partecipato a La Fattoria nel 2005 e a Pechino Express nel 2018 (vincendo, tra l’altro).

La Cooper, invece, è una conduttrice statunitense, molto popolare in Italia. Fa la personal trainer e tutti la conoscono per questo motivo, anche grazie alla sua simpatia e solarità, mostrate in varie rubriche di sport e fitness. Anche lei, ma nel 2017, ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Antonella Elia.