Crea sito
Tuttalativu.it

#CoppaItalia, pomeriggio con le big: alle 15 #FiorentinaInter su #Rai1 e alle 17.45 #NapoliEmpoli su #Rai2

Grande giornata dedicata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo l’antipasto di ieri sera, Milan-Torino, oggi il piatto prevede tre succosi match, molto interessanti. In campo tre big, Inter, Napoli Juventus.

Concentrandoci sulle partite del pomeriggio, ad aprire le danze saranno i nerazzurri che sfideranno alle 15 la Fiorentina. Un match che promette spettacolo, già visto in campionato a settembre (non a caso, è finito 4-3) e anche l’anno scorso, sempre in Coppa Italia, con vittoria dei nerazzurri.

Alle 17.45, poi, toccherà agli uomini di Gattuso che, almeno sulla carta, hanno un impegno piuttosto semplice, contro l’Empoli, squadra che gioca in Serie B. Però, si sa, un conto sono i pronostici e un conto è il campo.

Le partite saranno trasmesse dalla Rai, ecco il programma completo:

FIORENTINA – INTER – Stadio Artemio Franchi, Firenze – Telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste di Thomas Villa. Studio pre e post partita, tra Rai1 e RaiSport+HD, affidato a Simona Rolandi.

NAPOLI – EMPOLI – Stadio Diego Armando Maradona, Napoli – Telecronaca di Dario Di Gennaro Bruno Giordano, bordocampo e interviste di Lucio Michieli. Studio pre e post partita su RaiSport+HD, affidato ad Amedeo Goria.