Tuttalativu.it

#CoppaItalia, si chiudono gli ottavi con #LazioParma: diretta esclusiva su #Rai2 alle 21.15

Stasera si chiudono gli ottavi di finale di Coppa Italia, iniziati martedì scorso. Milan, Inter, Napoli, Juventus, Spal, Atalanta Spezia sono già qualificate, adesso manca l’ultima squadra.

Allo Stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Parma, una sfida che sulla carta sembrerebbe favorire i biancocelesti, già vittoriosi nella sfida di campionato, ma i gialloblu sono in crescita, grazie anche al ritorno in panchina di D’Aversa.

Per altro è importante ricordare che nelle prime sette partite c’è stato molto equilibrio, anche tra squadre di diverso livello. E le sorprese non sono mancate, con Sassuolo e Roma eliminate clamorosamente.

La sfida di stasera decreterà l’avversario dell’Atalanta ai quarti di finale, previsti per mercoledì prossimo. Ecco il programma Rai:

LAZIO – PARMA – Stadio Olimpico di Roma – Rai2 – 21.15 – Telecronaca di Gianluigi Zamponi Andrea Agostinelli, bordocampo e interviste di Alessandro Pirozzi Simona Rolandi, che condurrà lo studio pre e post partita con Bruno Gentili.