Coppe europee, il programma tv di oggi tra #UCLdraw e #TwenteFiorentina

Grande giornata di sport oggi, in particolare a livello europeo. Nel pomeriggio si svolgeranno a Istanbul i sorteggi della fase a gironi della Champions League (domani quelli di Europa League e Conference League) e poco dopo ci sarà il ritorno di Twente-Fiorentina, playoff che vale l’accesso ai gironi di Conference.

Di seguito il programma televisivo:

MEDIASET

Il live del sorteggio della fase a gironi di Champions League 2022-23 è la proposta del canale 20 per giovedì 25 agosto, dalle ore 17.45. La diretta dell’estrazione da Istanbul è anche in streaming Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it. Studio condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle retiMediaset: in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara del match day), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

SKY SPORT

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – dalle 17.45 – SkySport24 – Studio con Mario Giunta, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e da Istanbul Francesco Cosatti

TWENTE-FIORENTINA – ore 19 – SkySport Football, SkySport Uno, SkySport 251, Tv8, Now, SkyGo – Telecronaca di Massimo Marianella Lorenzo Minotti, inviata Vanessa Leonardi. A seguire Calciomercato – L’originale.

AMAZON PRIME VIDEO

Sorteggio Champions League live anche su Prime Video con Sandro Piccinini Massimo Ambrosini