Tuttalativu.it

Cosa ci sarà nei sabati invernali di #Rai1? Un grande ritorno o uno spin-off? Le indiscrezioni

Live venerdì 7 maggio 2021 · Top Dieci 2021 terzo appuntamento. Condotto da Carlo Conti, in onda in prima serata su RaiUno

Il giorno più importante riguardo gli show non può che essere il sabato, giorno di varietà e di grandi sfide, tra passato e presente. Canale5 è sempre presente tra Tu si que vales, C’è Posta per Te Amici, tre capisaldi dei palinsesti, mentre Rai1 a parte  Ballando con le stelle fatica a trovare titoli fissi.

I tentativi sono stati parecchi, alcuni andati male e altri andati bene (ma possibili solo in poche puntate, senza serializzare). E allora viene da chiedersi: cosa ci sarà sulla prima rete nei sabati da gennaio in poi? Al momento di deciso non c’è nulla, ma secondo le indiscrezioni di Dagospia si starebbe pensando a due titoli, un grande ritorno e uno spin-off.

Il grande ritorno sarebbe quello di Ora o mai più, programma dalle forti potenzialità, condotto da Amadeus, ma che questa volta potrebbe vedere al timone Carlo Conti. Sempre Conti sarebbe alla conduzione dello spin-off di Tale e quale show, ovvero  Tali e quali (la versione Nip, casting già aperti). Resta solo da capire se i due show si succederanno o se sono alternativi o se magari si sceglierà di mandarli nel più sicuro venerdì.