Tuttalativu.it

Cosa ci sarà nella domenica pomeriggio di #Canale5 nella prossima stagione? Conferma o novità?

Live 11 aprile 2021 · Domenica Live 2021 ventisettesimo appuntamento. Con Barbara D’Urso ogni domenica pomeriggio, alle ore 17.25 su Canale5

I palinsesti autunnali sono in via di definizione, tralasciando rinvii e cambiamenti che ci saranno nei prossimi mesi. Un’incognita è rappresentata, per Mediaset, dalla domenica. O meglio, più che incognita, ci sono due possibilità: continuare così o cambiare.

La scelta di continuare così è la più probabile e vedrebbe Domenica Live dalle 14 alle 18.45 e game show in prima serata (partendo da 5/6 puntate di Avanti un altro, come annunciato da Bonolis, per poi proseguire con qualche novità). Dovrebbe essere così la domenica di Canale5 nella prossima stagione e sarebbe la cosa migliore per tutti, anche per gli ascolti.

D’altronde però non è neanche certo che ciò avvenga, perché sono in corso valutazioni. In molti insistono col dire che Alfonso Signorini potrebbe avere un programma nella domenica pomeriggio, ma in realtà al momento non c’è nulla. Lui stesso ha smentito, ma diverse fonti continuano a insistere (oggi Il Tempo, ad esempio). Altri parlano di Elisa Isoardi, ma anche questa ipotesi è molto difficile.