Tuttalativu.it

Cosa farà Barbara d’Urso nella prossima stagione? L’unica certezza è #Pomeriggio5

Live 16 maggio 2021 · Domenica Live 2021 trentaduesimo appuntamento. Con Barbara D’Urso ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.35 su Canale5

Ieri pomeriggio su Canale5 è terminata l’edizione di Domenica Live e venerdì terminerà quella di Pomeriggio5. Per quanto riguarda il programma domenicale, è stato sicuramente un anno positivo, con ottimi ascolti in relazione al budget e al traino, imparagonabili con Rai1. E per altro da aprile è tornata in onda nella collocazione originaria, dalle 14.35, dopo due anni di “assenza”. Insomma, più di così era difficile fare, obiettivamente.

Detto ciò, la sensazione è che Domenica Live non tornerà in onda a settembre. Potrebbe essere trasmesso alle 17, come accaduto in questi anni, ma potrebbe anche non tornare più. Chissà. Certamente le parole di Barbara d’Urso di ieri pomeriggio sono abbastanza emblematiche: “Ci vediamo nella prossima stagione di Canale5. Con tante novità, cose nuove e ovviamente con Pomeriggio5”. Quali siano i nuovi progetti non è ancora dato saperlo, ma non servirà molto per scoprirlo, considerando che queste sono settimane decisive per la composizione dei palinsesti.

Se le indiscrezioni fossero confermate, si chiuderebbe un’era, vincente e positiva, interrotta di fatto già due anni fa con la scelta di privilegiare il prime time e continuata dalle 17, per poi tornare alle 14.35 in queste ultime settimane. Cosa ci sarà la domenica pomeriggio da settembre? Non lo sa ancora nessuno!