Tuttalativu.it

Cosa farà nei prossimi mesi Alessia Marcuzzi? Le indiscrezioni e il perché del suo addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi sta vivendo le sue vacanze estive in tranquillità e intanto sul suo futuro tutto tace. Dopo l’addio di qualche settimana fa a Mediaset, qualche indiscrezione è uscita (Rai Discovery), ma nulla di concreto. Per farci una risata potremmo dire che per il momento la conduttrice dovrà “accontentarsi” di passare il tempo come in foto, passando l’aspirapolvere e stando in casa.

A parte gli scherzi, il suo futuro è abbastanza nebuloso e per adesso, a meno di colpi di scena, dovrebbe restare ferma. Del resto un po’ di pausa non fa male a nessuno, a maggior ragione per lei che di esperienza ne ha da vendere e può anche permettersi il lusso di prendersi uno stop e pensare, ragionare, riflettere. Intanto a Vanity Fair ha rivelato il perché del suo addio al Biscione, ecco le sue dichiarazioni:

“Quando non ti riconosci più e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.