Crea sito
Tuttalativu.it

La verità sul futuro di Tommaso Zorzi in autunno: le ipotesi sono diverse, tra tv e streaming #tzvip

Cosa farà Tommaso Zorzi nella prossima stagione? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo in questi giorni. Di chiaro e definito non c’è ancora nulla, ma le indiscrezioni sono tante. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, in queste settimane l’abbiamo visto (e continuiamo a vederlo) tra Isola dei FamosiMaurizio Costanzo ShowIl Punto Z (ogni mercoledì sera su Mediaset Infinity).

In autunno sarà sicuramente impegnato, dove e come non si sa ancora. Inizialmente si era pensato a un programma su Italia1, ma la scelta (di entrambe le parti) è poi ricaduta su Elenoire Casalegno (qui i dettagli sul programma) perché più adatta al genere. Però sulla rete diretta da Laura Casarotto potrebbe comunque approdare: secondo BlastingNews, infatti, Zorzi potrebbe condurre una novità assoluta, un reality in cui i concorrenti dovrebbero mettere in mostra le loro doti di intrattenitori e di stile, sfidandosi in varie manches. A giudicarli esperti e ospiti.

In attesa di capire se questa notizia si concretizzerà, c’è anche un’altra ipotesi che vi sveliamo in anteprima, ovvero la conduzione di un programma su Mediaset Infinity, sulla falsa-riga di quanto già fatto. Nelle ultime ore, inoltre, TvBlog Davide Maggio hanno rilanciato la notizia che vedrebbe coinvolto Zorzi in un programma di Discovery: la notizia al momento non trova ancora conferma, ma se tutto si concretizzasse sarebbe un impegno complementare ai progetti con Mediaset, che continua a voler puntare su di lui, e non alternativo.