Tuttalativu.it

Cosa succederà a #DomenicaLive? Confermato, ridotto o sostituito? Le indiscrezioni

Live 11 aprile 2021 · Domenica Live 2021 ventisettesimo appuntamento. Con Barbara D’Urso ogni domenica pomeriggio, alle ore 17.25 su Canale5

Quale sarà il futuro di Domenica Live? Questa è la domanda che impazza in queste settimane, sopratutto nelle ultime ore. Il programma è tornato in onda in versione allungata (partendo alle 14.35) da qualche settimana, precisamente dal 4 aprile. Gli ascolti della “prima” puntata sono stati ottimi, poi però c’è stato un calo.

Giusto ribadire che “riaccendere” la domenica pomeriggio dopo due anni non è facile, a maggior ragione in queste condizioni, tra caldo, partite e un traino debole. E sopratutto il basso budget il problema, con molti talk e pochi ospiti, buoni, interessanti, ma non grandi nomi. Era così anche in passato, però c’erano diversi nomi forti.

Questa stagione dovrebbe terminare il 23 maggio, a meno di cambiamenti. A settembre tornerà in onda? Questo ancora non si sa, o meglio in teoria sì, ma non è certo. Ci sono due possibilità: che torni e vada in onda dalle 14, partendo fin da subito, oppure che torni e vada in onda più tardi (dalle 16, 16.30, 17). C’è poi una terza possibilità, che sarebbe la più clamorosa, ovvero una sostituzione. I nomi ci sarebbero, se ne parla molto in queste settimane: Elisa Isoardi, Adriana Volpe, Lorella Cuccarini. Chissà. C’è chi vorrebbe il ritorno di Buona Domenica o comunque di un programma Fascino. Cosa accadrà? Saranno settimane molto “calde”….