Tuttalativu.it

Costantino Della Gherardesca sarà impegnato con #Sky, ma vorrebbe anche stare su #Rai1…

Costantino Della Gherardesca è tra i personaggi più amati della televisione, grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e alla sua leggerezza che “usa” in ogni situazione. Conosciuto sopratutto per aver condotto Pechino Express, si divide anche tra talent e programmi. Finora l’abbiamo visto molto in Rai, oltre a qualche ospitata a Mediaset, ma le cose potrebbero cambiare.

Nei prossimi mesi, infatti, dovrebbe essere impegnato con Sky, tra la nuova edizione di Pekin Express (format passato all’emittente satellitare, che per altro ha anche deciso di farlo tornare al nome originale) che dovrebbe vederlo ancora alla conduzione e alla guida di Vite da copertina, programma in onda su Tv8. L’indiscrezione lanciata da Oggi confermerebbe l’accordo con Sky. Ma non è finita qui.

Sempre Oggi riferisce che Costantino Della Gherardesca vorrebbe fare anche l’opinionista nella prossima edizione di Ballando con le stelle, dopo la sua partecipazione come concorrente. Sarà così? Se così fosse, sarà una stagione molto impegnativa!