Tuttalativu.it

Cristiano Malgioglio annuncia che farà parte della giuria di #taleequaleshow: le sue parole

Live 14 dicembre 2020 · Grande Fratello Vip 5 ventiseiesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Ormai è ufficiale: Cristiano Malgioglio entra a far parte della giuria di Tale e quale show, affiancando Loretta Goggi e Giorgio Panariello. La nuova edizione partirà venerdì 17 settembre su Rai1 e dopo l’annuncio di Carlo Conti, ecco le sue prime parole, rilasciate all’AdnKronos:

“Lo scettro di regina me lo ha rubato Loretta Goggi, ma io sarò l’imperatrice di Tale e quale show. Sono strafelice di tornare a Rai1 perchè ho la possibilità di fare un programma che parla di musica, sarò un giudice molto attento visto che conosco bene i personaggi e i concorrenti. Secondo me avremo da discutere con Giorgio Panariello, sono curioso di sentire i suoi giudizi, sono sicuro che i telespettatori si divertiranno molto”

Sui concorrenti (clicca qui per scoprire i loro nomi) dice: “Francesca è stata la mia corista per anni, ha una bellissima voce. Alba è una donna che si mette in gioco e per questo è già vincente, è un bel personaggio e sono curioso di sentirla cantare. Su Deborah credo che il giudizio sarà positivo, ma sarò un giudice imparziale”

“Carlo Conti mi fece debuttate in prima serata su Rai1 con I Raccomandati, programma che ottenne un successo strepitoso e per questo lo ringrazio moltissimo. Ora ritorniamo insieme dopo 15 anni e sono molto emozionato, quando me lo ha comunicato non me lo aspettavo. Avevo avuto un’altra proposta molto importante ma visto che si trattata di Carlo e di un programma musicale ho accettato subito”

“Tale e quale show andrà contro il Grande Fratello Vip? So che parteciperà Pamela Prati, sono contento per lei, magari finalmente vedremo Mark Caltagirone. Alfonso Signorini è straordinario, gli auguro un grande successo. Poi farò un programma di cucina, non ho ancora firmato il contratto, ma andrà in onda su uno dei più famosi canali internazionali perciò mi vedranno in tutto il mondo. E il 31 agosto sarò al Power Hits Estate all’Arena di Verona”