Tuttalativu.it

Da lunedì 8 marzo, #GerryScotti e #FrancescaManzini tornano dietro al bancone di #StrisciaLaNotizia, su #Canale5!

Da lunedì 8 marzo Gerry Scotti Francesca Manzini tornano dietro il bancone di Striscia la notizia, il tg satirico più longevo al mondo. La coppia torna dopo l’esperimento dell’anno scorso, quando hanno condotto il programma per una settimana.

Quest’anno saranno insieme per tre settimane, in attesa dell’arrivo di Michelle Hunziker, che condurrà con lo “zio” Gerry. Una bella opportunità per la Manzini, protagonista in questo anno tra Amici Celebrities e Tale e quale show, oltre alle imitazioni a Striscia e alla conduzione su Rds.

Di seguito l’articolo di Striscia la notizia con le loro dichiarazioni, rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni.

I due conduttori si ritrovano a distanza di un anno dalla loro ultima apparizione insieme di un anno fa, quando ancora il mondo non sapeva cosa sarebbe successo con il Coronavirus e gli italiani non avevano mai provato sulla propria pelle una quarantena. “L’anno scorso, prima del lockdown è stata lei l’ultima persona con cui sono andato al ristorante”, ricorda Gerry, che col Covid ha avuto una brutta esperienza che lo ha segnato profondamente. Ora però i due conduttori sono carichi e pronti a tutto, gaffe e fuorionda compresi. E la Manza ne sa qualcosa: “A me succedono cose simili a quelle che faccio vedere nei video in cui imito Mara Venier. Una volta ho persino rotto il telefono del bancone”.

In fondo si sa, a Striscia può succedere di tutto. “Anche perché noi non proviamo nulla. Ricci non ti dice mai prima i temi dei servizi e quando te li dice, poi li cambia all’ultimo minuto”, rivela Gerry. Nel corso dell’intervista c’è anche spazio per qualche retroscena sulla vita privata: Francesca si sposerà nel 2022 e ha scherzato sulla possibilità di avere come testimoni di nozze proprio Gerry, Antonio Ricci e Carlo Conti. Il presentatore, dal canto suo, è da poco diventato nonno e potrebbe aver trovato nella Manza una valida baby sitter. O forse no? “No, no. Francesca è troppo scalmanata. Mi si agiterebbe la bambina”. E noi non possiamo che confermarlo!