Crea sito
Tuttalativu.it

Da oggi alle 11.10 su #Rai2 riparte #ifattivostri con diverse novità: in onda da 30 anni

Da oggi, alle 11.10 su Rai 2, torna un appuntamento storico: I Fatti Vostri. Il tradizionale programma della seconda rete compie quest’anno un traguardo importante, quello dei 30 anni. Alla conduzione, come di consueto, Giancarlo Magalli, accompagnato da Umberto Broccoli Paolo Fox. New entry Samanta Togni, confermato il gruppo musicale di Stefano Palatresi.

Argomenti principali, naturalmente, saranno attualità, costume, spettacolo e musica. Il programma, firmato da Michele Guardì, è nato nel 1990 con Fabrizio Frizzi e quest’anno festeggia il trentennale. Diverse le novità, tra rubriche, momenti speciali e ampio spazio dedicato allo spettacolo.

Nella piazza, in parte rinnovata, si saranno le novità Io c’ero, rubrica che coinvolge gente comune che con foto e video racconteranno un momento importante della storia del paese. Importante la rubrica del professore Broccoli, con un’immersione nel mondo dello spettacolo e del costume. Inoltre ai telespettatori verrà offerta l’opportunità di affacciarsi a un balcone della piazza per appelli, richieste, proteste e saluti.

Oltre alla presenza della band di Palatresi, è prevista la partecipazione settimanale di importanti nomi della musica italiana. I telespettatori saranno coinvolti in giochi e rubriche. E poi immancabile la presenza del Colonnello Massimo Morico per gli aggiornamenti meteorologi.