Tuttalativu.it

Da oggi alle 13.40 torna l’appuntamento con #Beautiful su #Canale5: dove eravamo rimasti? #twittamibeautiful

Le vacanze di agosto sono finite per (quasi) tutti, anche per Beautiful: la storica e amatissima soap opera torna su Canale 5 con i nuovi episodi! L’appuntamento è, come sempre, alle 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset. Dove eravamo rimasti? E cosa succederà nelle prossime puntate? Vi rispondiamo noi!

DOVE ERAVAMO RIMASTI…

Prima della pausa abbiamo visto Liam, accorso da Hope per avvertirla della notte d’amore con Steffy. Lei però non ha fatto una piega, non stupendosi dell’accaduto. Anzi, questa è forse la scusa buona per chiudere per sempre ogni rapporto. A questo punto Liam deve allontanarsi da lei, ma rimanere con le sue figlie. Tuttavia non è contento di questa decisione, temendo che Thomas possa approfittare del momento di debolezza della sua (ormai) ex moglie.

…COSA ACCADRA’ ADESSO!

Thomas vuole passare all’attacco. Dopo aver ottenuto che Liam facesse l’amore con Steffy e allontanasse per sempre Hope, il ragazzo vuole passare al piano successivo: chiedere alla Logan di sposarlo. Il Forrester ha in mente un modo speciale per chiedere la mano della figlia di Brooke e userà ancora una volta la dolcezza di Douglas. Thomas non sa però che Hope è molto triste. Proprio quel giorno, un anno prima, scopriva di essere incinta e il pensiero di non poter condividere questo pensiero con Liam la distrugge. Ma non è tutto…per leggere il resto delle anticipazioni clicca qui!