Tuttalativu.it

Da oggi debuttano su #Dazn “Coca-Cola Super Match” e “Sunday Night Square”

Da oggi su Dazn debuttano due nuovi format, Cola-Cola Super Match Sunday Night Square, che vanno ad aggiungersi a tutte le partite della Serie A e a tutti gli altri eventi trasmessi. Di seguito il comunicato stampa:

COCA-COLA SUPER MATCH

DAZN presenta Coca-Cola Super Match, il nuovo ed esclusivo format che andrà ad arricchire la visione delle partite di calcio in streaming, rendendo l’esperienza dei tifosi ancora più appassionante.

In linea con lo stile DAZN, il format creato insieme a Coca-Cola in partenza domenica 16 gennaio in occasione delmatch Atalanta-Inter, si contraddistingue per l’approccio fresco, originale e divertente. Il commento live delle partite sarà affidato ad alcuni ospiti d’eccezione che, insieme ai giornalisti DAZN, arricchirranno la telecronaca, offrendo ai fan un’esperienza coinvolgente.

Per seguire il nuovo format basterà entrare nell’app DAZN e scegliere il contenuto Coca-Cola Super Match nella sezione live. Una volta cliccato sulla diretta, gli utenti potranno seguire la partita con la modalità “split screen”, immergendosi nell’atmosfera dell’esclusivo home stadium che permetterà, insieme alla telecronaca degli special guest, di vivere l’emozione delle partite direttamente dal divano di casa.

Il nuovo format, sviluppato da DAZN e Coca-Cola, nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di viverla con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato. Valori trasversali che accomunano entrambi i brand. La nuova fruizione delle partite live, infatti, è pensata per offrire agli utenti un’esperienza innovativa, che consente di vivere le azioni di gioco in modo ancora più coinvolgente.

Il ‘calendario’ di Coca-Cola Super Match si articolerà in 10 appuntamenti, due al mese, per accompagnare i tifosi fino al termine del campionato: la prima diretta speciale sarà quella di Atalanta-Inter che vedrà alla conduzione il giornalista di DAZN Giovanni Barsotti e il trio di youtuber “Gli Autogol” occuparsi della telecronaca con l’approccio ironico, divertente e appasionante li contraddistingue da sempre.

Nel corso del girone di ritorno, ad alternarsi alla conduzione di Coca-Cola Super Match, anche i volti della “Bobo TV”(Christian Vieri e Nicola Ventola) e di “Cronache di spogliatoio” che commenteranno le partite al fianco di giornalisti di DAZN.

SUNDAY NIGHT SQUARE

Debutta domenica 16 gennaio Sunday Night Square, il nuovo programma condotto da Marco Cattaneo che, a partire dalle 22:30 racconterà il fine settimana della Serie A TIM, con spazi e rubriche di approfondimento. Un appuntamento autorevole dedicato al weekend calcistico che alternerà momenti di approfondimento e leggerezza: sfide, gol, ed episodi cruciali saranno ripercorsi insieme a ospiti speciali che si alterneranno nella Square DAZN.

Con Sunday Night Square i tifosi avranno accesso a immagini e interviste esclusive, nonché al racconto della giornata fatto dagli inviati e dai bordocampisti DAZN. Due le presenze fisse oltre a Marco Cattaneo: il giornalista Angelo Carotenuto, che saprà offrire uno sguardo e un punto di vista a 360° sul calcio, anche uscendo dal rettangolo di gioco per approfondire aspetti più ampi e il commentatore Marco Parolo. Ad affiancarli, i talent della DAZN Squad che si alterneranno nel programma. Sunday Night Square vuole unire al format tradizionale dei programmi sportivi di approfondimento, tipici della domenica sera, un linguaggio originale e appassionato, competente e fresco di raccontare il calcio. Il programma sarà ospitato nella Square, il luogo di passaggio e incontro degli inviati delle partite del weekend, che condivideranno interviste, immagini, racconti, aneddoti dei match.

Sunday Night Square comincerà con il post partita del match delle 20:45 della domenica e insieme agli inviati che hanno seguito i match di Serie A TIM verranno approfondite le più svariate tematiche di attualità calcistica, con un occhio di riguardo all'analisi tecnica del turno appena concluso. Domenica 16 gennaio, al termine di Atalanta-Inter, nella Square accanto a Marco Cattaneo, Angelo Carotenuto e Marco Parolo, ci sarà Andrea Barzagli, mentre dal campo si collegheranno Borja Valero e Giampaolo Pazzini.

Come vedere Sunday Night Square

All’interno della piattaforma DAZN, ogni domenica a partire dalle 22:30 comparirà una nuova finestra nella sezione “Guarda ora”: Sunday Night Square comincerà con il post partita del match delle 20:45 della domenica. Le novità di inizio anno non finiscono qui Zona Gol si rinnova e cambia il suo nome in Zona Serie A: il primo appuntamento è per lunedì 17 gennaio con la sfida al vertice della classifica Bologna-Napoli e Milan-Spezia, fischio d’inizio alle 18:30. Zona Serie A tornerà in ogni turno di campionato con i match contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi.