Tuttalativu.it

Da oggi disponibile #AmiciBro, la compilation degli inediti di #Amici20 e le prenotazioni hanno fatto il “sold out” in poche ore: ecco i dettagli

Arriva Amici Bro, la compilation degli inediti di Amici 20

Da oggi è disponibile, in esclusiva sulla piattaforma Amazon, Amici Bro (Amici 2021). Arriva la compilation con gli inediti dei ragazzi di questa edizione di Amici, attualmente in onda su Canale5 Italia1. Possiamo anticipare che è letteralmente andata a ruba e ora si attende una nuova riedizione.

La compilation uscirà venerdì 26 febbraio, ma da adesso si può pre-ordinare. Il costo è di 16.90 euro con spedizione gratuita. Nel disco sono inclusi i singoli degli allievi, in particolare ci sono Yellow di Aka7even, Parole a caso di Deddy. Contiene anche Auricolari di EnulaDimmi di EsaLibertad di IblaIl Natale e l’estate di LeonardoIl sole alle finestre di Raffaele Lady di Sangiovanni.

Presenti inoltre anche Las Vegas del nuovo entrato Tancredi. Ci saranno anche i singoli di due allievi eliminati nelle scorse settimane, ovvero  L’amore davvero di Arianna Guacamole di Evandro. La cantante Gaia non è presente, non avendo inediti.

Come già fatto in precedenza per i libri, grazie all’affiliazione tra il Blog e Amazon, possiamo aggiungere il corrispondente link di Amazon, accessibile con un click. Sarete reindirizzati direttamente sulla piattaforma di acquisti online più famosa al mondo, per prenotare la vostra copia cliccando sul link di Amici Bro, oppure sulla immagine che segue. Avvisiamo che è già andata a ruba e al momento non è disponibile, ma a breve sarà prevista una riedizione, per cui potrete cliccare su Aggiungi alla lista oppure facendo l’iscrizione alla newsletter per essere informato sulla disponibilità.