Tuttalativu.it

Da oggi si accende il nuovo pomeriggio estivo di #Rai con Il Pranzo è servito e Estate in diretta

Dopo aver visto la partenza di Unomattina Estate Dedicato, questo pomeriggio si accende anche il day-time estivo di Rai1. In particolare vedremo il grande ritorno de Il Pranzo è servito con Flavio Insinna Estate in diretta con Roberta Capua Gianluca Semprini. Di seguito il comunicato stampa:

IL PRANZO E’ SERVITO

Da lunedì 28 giugno, alle 14.00, torna su Rai1 un classico del genere quiz televisivo, ideato e lanciato da Corrado, “Il Pranzo è servito”. Padrone di casa sarà Flavio lnsinna, affiancato da Ginevra Pisani, già Professoressa dell’Eredità. Oltre ai quiz, il programma prevede prove pratiche che i concorrenti dovranno affrontare in una sfida assai coinvolgente, oltre a un gioco telefonico con la partecipazione del pubblico da casa. “Il pranzo e servito” è prodotto in collaborazione con Corima s.r.l.

ESTATE IN DIRETTA

Rai1 racconta l’estate della rinascita con il suo tradizionale programma estivo pomeridiano, “Estate in diretta”, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dal 28 giugno (prima parte dalle ore 15.45 alle 16.30, seconda parte dalle ore 16.45 alle 18.40). La conduzione è affidata a Roberta Capua e Gianluca Semprini. Una coppia di grande esperienza alla guida di un rotocalco fatto di notizie, rubriche, interviste, collegamenti, ospiti e filmati, con un mix di informazione e intrattenimento.  Un grande salotto accoglierà idealmente i telespettatori e gli ospiti in studio mentre gli inviati del programma racconteranno gli avvenimenti dell’estate in tempo reale dai luoghi in cui si svolgono. Un racconto quotidiano fatto di cronaca e approfondimenti, senza tralasciare l’aggiornamento sulla lotta, ma offrendo anche momenti di leggerezza e di spensierato divertimento. Un’attenzione particolare verrà dedicata, inoltre, alla ripresa delle attività del mondo della cultura e dello spettacolo e al racconto delle diverse realtà del territorio, nonché una panoramica sui luoghi dove gli italiani passeranno le vacanze. Completeranno l’offerta pagine di servizio dedicate a consumi, cibo e salute.