Da oggi si accende il pomeriggio di #RaiDue con la novità #Ore14 con Milo Infante e il ritorno di #DettoFatto con Bianca Guaccero

Da oggi di accende il pomeriggio di RaiDue

Ore 14 condotto da Milo Infante e Detto Fatto con Bianca Guaccero

Dopo un po’ di attesa, dovuta al Giro d’Italia (conclusosi ieri sera), finalmente si riaccende il pomeriggio di Rai 2. Il secondo canale punta sulle conferme, con una succosa novità a fare da apripista.

Parte Ore 14 condotto da Milo Infante

Alle 14 si parte con un nuovo programma, Ore 14, con la conduzione di Milo Infante. La trasmissione si occuperà di informazione, con ospiti, collegamenti e tanti temi trattati. Cronaca, politica, attualità e costume: un’ora di approfondimento con spazio anche ai giovani.

Ore 14 condotto da Milo Infante e Detto Fatto con Bianca Guaccero

E torna Detto Fatto con Bianca Guaccero

A seguire, alle 14.55, torna un appuntamento ormai fisso, ovvero Detto Fatto. Per il terzo anno consecutivo alla conduzione troveremo Bianca Guaccero. Con lei ci saranno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Ci saranno, come di consueto, tutorial e factual, tanti esperti in studio. Carla Gozzi proporrà rubriche su moda e buon gusto e il suo celebre cambio look, Jonathan Kashanian riproporrà la Superclassifica Jon dedicata al mondo dello spettacolo e Giampaolo Gambi sarà protagonista di vari sketch sul mondo del cinema e della tv.

Tante le novità, come il Teuccio delle 5, un nuovo spazio in cui ci sarà un talk su argomenti d’attualità, il contest Caccia al tutor, in cui verranno selezionati nuovi componenti del programma attraverso una gara, e A tu per tu(torial), in cui un personaggio famoso si racconterà e si metterà in gioco in un tutorial. Ospite della prima puntata Orietta Berti.

Ci saranno anche l’esperta di moda Elisa D’Ospina, che parlerà di bodyshaming, e Jasmine Mattera. Spazio anche a  Giovanna Civitillo, che tornerà con una nuova rubrica, Mission (im)possibile, per aiutare le donne a ritrovare la loro femminilità e sensualità.

A seguire, alle 17.30, spazio a Resta a casa e vinci, il game show condotto da Costantino Della Gherardesca.