Tuttalativu.it

Da oggi su #DiscoveryPlus disponibile #LoveIslandReunion condotto da Giulia De Lellis

Comunicato stampa – Giulia De Lellis conduce “Love Island Italia Reunion”, da oggi su Discovery Plus: è arrivato il momento di incontrare di nuovo i Lovers per scoprire cosa è successo dopo la fine del programma.

Dopo aver seguito quotidianamente le loro storie d’amore, i loro litigi e le loro avventure all’interno dell’iconica Villa di Gran Canaria, è arrivato il momento di incontrare di nuovo i lovers per scoprire cosa è successo dopo la fine delle riprese del programma. “LOVE ISLAND ITALIA REUNION”, puntata speciale prodotta da Fremantle per Discovery Italia, racconterà tutti i retroscena delle vite dei protagonisti della prima edizione italiana del dating reality interattivo. Attraverso interviste inedite e in compagnia di GIULIA DE LELLIS, l’immancabile padrona di casa,  i lovers rivivranno il loro percorso all’interno del dating show e racconteranno in che modo la loro vita è stata rivoluzionata una volta terminato il programma.

Lo speciale sarà impreziosito da materiale inedito fornito dai concorrenti stessi: foto e video girati con gli smartphone, Instagram stories della loro nuova vita di coppia. Ma a Love Island niente è come sembra: per le coppie che sono scoppiate dopo il programma o per le bombshells che vogliono togliersi dei sassolini dalla scarpa con altri lovers ancora in coppia, sono previsti incontri a sorpresa per chiarirsi una volta per tutte. Anche durante la Reunion non potrà mancare il tocco graffiante della voce narrante di Cosma: al voice over è affidato il compito di ripercorrere – con lo stile sui generis che lo contraddistingue – i momenti più importanti in villa delle coppie prima di vedere a che punto sono oggi.