Crea sito
Tuttalativu.it

Da oggi su La7, parte il nuovo cooking show Senti chi mangia. Alle ore 17, Benedetta Parodi torna sulla rete del gruppo Cairo

Da oggi su La7, parte il nuovo cooking show Senti chi mangia. Alle ore 17, Benedetta Parodi torna sulla rete del gruppo Cairo

Su La7 parte Senti chi mangia, con Benedetta Parodi

Da oggi parte un nuovo programma: Senti chi mangia. Il genere, per chi non l’avesse capito, è cooking show. Parliamo di un programma di cucina, condotto da Benedetta Parodi. Il nuovo format, realizzato da Next 14 e dalla divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 17 su La7, in una fascia da anni declinata all’informazione.

Sarà un programma diverso dal solito, perché in cucina vedremo sfidarsi persone comuni, che tra l’altro non sono brave in cucina. L’esito sarà dunque incerto e insolito. I concorrenti, che partecipano per dimostrare la loro forza di volontà e per mettersi alla prova, saranno guidati da due chef professionisti, Felix Lo Basso Eugenio Boer. A giudicare i piatti sarà il critico Andrea Grignaffini.

Benedetta Parodi anche su Real Time con Bake Off Italia

Nella seconda parte, denominata Non si butta via niente, la Parodi si cimenterà tra i fornelli, cucinando gli avanzi dei concorrenti. Per lei è un ritorno su La7, rete in cui ha condotto per anni I menù di Benedetta. Per altro in queste settimane è impegnata anche su un altro canale, Real Time, con Bake Off Italia.