Tuttalativu.it

Da oggi su #Rete4 riparte dall’inizio la soap novela #IlSegreto, vero fenomeno degli ultimi anni. Dalla prossima settimana tornano gli ultimi episodi inediti

Il Segreto non muore mai. Potremmo usare questa frase per rappresentare l’iconicità di una serie tv storica, che ha segnato questi anni televisivi in Italia. Quando è cominciata, nel pomeriggio di Canale 5 di qualche anno fa, nessuno si sarebbe mai aspettato questo successo.

Ascolti record ogni pomeriggio, grandi ascolti anche in prima serata, durante la giornata e sui social non si parlava d’altro. Insomma, un vero e proprio fenomeno. Una soap che ha fatto la storia, paradossalmente collezionando un rilievo più alto in Italia rispetto alla Spagna, paese di produzione, anche se anche lì ha avuto un discreto successo.

In attesa del gran finale, con gli ultimi mesi di programmazione, da lunedì 11 gennaio alle 16.40 su Canale5, da oggi ci sarà un secondo appuntamento per i tutti i telespettatori affezionati.

Dal lunedì al venerdì, alle 12.30 su Rete4andrà in onda Il Segreto dalla primissima puntata. Rivedremo figure amatissime, come Pepa Tristan, tra i quali nascerà un amore bello ma altrettanto travagliato, l’iconica Donna Francisca e tanti altri personaggi.