Tuttalativu.it

Da stasera a Guess my age – Indovina l’età. Nell’access prime time di Tv8 tornano a giocare i Vip! Ecco gli ospiti della prima settimana

Da stasera a Guess my age – Indovina l’età su TV8

Comunicato stampa Una folta schiera di Vip impreziosisce le nuove puntate di Guess my age – Indovina l’etàin prima tv assoluta, su TV8. Da stasera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Max Giusti e prodotto da Banijay Italia, torna con la presenza in gara di tanti nuovi personaggi. Concorrenti vip appartenenti al mondo della tv e dello sport. Affiancheranno il concorrente in gara con l’obiettivo di indovinare l’età di 7 sconosciuti, cercando di difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro.

Nella prima settimana saranno ospiti Giorgia Palmas e Filippo Magnini (lunedì 10 gennaio), Melissa Satta (martedì 11 gennaio), Filippo Bisciglia (mercoledì 12 gennaio), Federica Nargi (giovedì 13 gennaio), Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (venerdì 14 gennaio). In questa stagione gli indizi non vengono più scelti dai concorrenti, ma indicati da una selezione casuale in un crescendo di difficoltà e tensione.

Tra i nuovi indizi figurano il dato familiare, in cui lo sconosciuto rivela l’età di un membro della sua famiglia. Tuttavia, potrà aiutare o trarre in inganno. Poi ci sarà la foto ricordo, in cui lo sconosciuto commenta una sua foto legata ad un evento avvenuto nell’anno in cui è nato. E ancora, il VIP, ovvero un videomessaggio di un personaggio dello spettacolo nato nello stesso anno dello sconosciuto. Infine, Superzoom, con cui viene evidenziato un particolare dello sconosciuto scelto dal concorrente.

Il cambio dello sconosciuto è deciso dai concorrenti quando sono a conoscenza di sufficienti informazioni e aiuti, che Max Giusti regala nel corso della puntata. Restano, come da tradizione, i bonus previsti dal meccanismo di gioco. Il loro valore sarà crescente di 500, 1000 e 2000 euro, nel caso in cui il concorrente riesca a indovinare l’età esatta degli sconosciuti. Non mancano momenti di spettacolo, con gli sconosciuti che si rendono protagonisti di performance inedite e particolari.