Tuttalativu.it

Da stasera a Striscia la notizia tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini!

Dopo Ficarra e Picone da fine settembre e dicembre e Ezio Greggio e Enzo Iacchetti da dicembre a sabato, arriva dietro il bancone di Striscia la notizia la terza coppia della stagione: parliamo di Gerry Scotti e Francesca Manzini, come si vede nell foto.

Scotti è un veterano, avendo condotto diverse edizioni, mentre la Manzini è al suo secondo anno: dopo l’esordio dell’anno scorso, per una settimana, quest’anno torna e lo farà per tre settimane. Del resto la coppia funziona e lei è bravissima. Un volto giovane, solare, divertente e molto amata dal pubblico. Insomma, quello che ci vuole.

Di seguito il comunicato stampa Mediaset:

Continua la staffetta di conduttori a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Da stasera dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini. Per Gerry Scotti sarà l’undicesima edizione a Striscia – con oltre 300 puntate all’attivo – e la seconda insieme a Francesca Manzini. «Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico – ricorda Gerry Scotti – ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!». Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nei panni di Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti. «Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno – racconta Francesca Manzini – ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”».

La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021.