Crea sito
Tuttalativu.it

Da stasera, in prima serata su #Rete4, arriva la soap #UnaVita con due episodi inediti!

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Comunicato stampa – Sabato 12 giugno, in prima serata e in prima TV, su Retequattro, due nuovi episodi della diciannovesima stagione di “Una Vita”.

La serie spagnola è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

In questa stagione, l’intreccio delle vicende delle famiglie Palacios, Hidalgo, De la Serna e Alvarez Hermoso porterà a scoprire nuove e inquietanti verità. Nell’undicesimo episodio Santiago, con l’aiuto di Cesareo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti. Mentre nel dodicesimo Agustina riceve una lettera di Ursula in cui la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere.