Tuttalativu.it

Da stasera, in prima visione free su Tv8, sbarca Bruno Barbieri 4 Hotel. Si riparte da Venezia, per proseguire con altre tappe. Ecco quali…

Bruno Barbieri 4 Hotel, da stasera, in prima visione free su Tv8

Bruno Barbieri 4 Hotel, da stasera, in prima visione free, su Tv8

(ANSA) – Riparte dalla magica Venezia l’avventura di Bruno Barbieri alla guida delle otto nuove tappe di 4 Hotel, le iconiche sfide tra gli albergatori d’Italia. Il viaggio prosegue in Italia, in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo e Basilicata. Per la prima volta in chiaro su Tv8, ogni mercoledì, alle 21.30, lo Chef stellato sarà protagonista e temutissimo arbitro delle gare tra gli hotel. Questo avverrà da questa sera, nel nuovo ciclo di episodi della produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo. Punteranno su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Come sempre, l’esigentissimo e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore.

Valuteranno la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio. L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

E Bruno Barbieri, con la sua grande esperienza da cosmopolita e viaggiatore nel mondo, sfoggiando il suo lato più ironico e pungente metterà gli albergatori di fronte a piccoli e grandi imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda. (ANSA).