Da stasera parte il #GFVIP su #Canale5 e il #GfVipParty su #MediasetInfinity

Da stasera in prima serata su Canale5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e di conseguenza partirà anche il GF Vip Party, con tante novità.

Comunicato stampa – Con l’inizio della nuova stagione di Grande Fratello Vip, torna GF Vip Party, l’appuntamento digital-only dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5, con tante novità e sorprese, a partire dai due conduttori: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, due ex gieffini che conoscono perfettamente le dinamiche della casa più spiata d’Italia. GF Vip Party, realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow, è in diretta streaming in concomitanza con le puntate del Grande Fratello Vip a partire da lunedì 19 settembre.

Sarà visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. Si parte alle 20.30: in attesa dell’inizio del #GFVIP, Soleil e Pierpaolo intervisteranno numerosi ospiti, tra cui protagonisti del programma e loro cari, personaggi del mondo della tv, influencer e fan che si sono distinti per iniziative particolari. Non mancheranno collegamenti con gli studi di Roma grazie ad alcune incursioni nel backstage. A svelare i segreti di Cinecittà ci penserà Giulia Salemi, che si muoverà tra i camerini per raccontare le emozioni dei momenti che precedono la diretta televisiva. Nella seconda ora, via libera al commento della puntata: Pierpaolo, Soleil e i loro ospiti seguiranno in diretta il programma di Canale 5. L’interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social e da una serie di sfide che potrebbero mettere i conduttori (e non solo) in seria difficoltà.

L’hashtag ufficiale per intervenire è #GFVIPparty.