Tuttalativu.it

Da stasera su #Italia1 esordio per due serie tv: #ChicagoFire e #ProdigalSon

Chicago Fire e Prodigal Son da stasera su Italia1

Da stasera su Italia1 partono due nuove serie tv: in prima serata spazio all’ottava stagione di Chicago Fire e a seguire esordio per Prodigal Son. Di seguito le informazioni:

CHICAGO FIRE

Chicago Fire e Prodigal Son da stasera su Italia1

Comunicato stampa – La prima serata dell’estate di Italia 1 si accende con l’atteso appuntamento con i drama firmati dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Da mercoledì 14 luglio, per la prima volta in chiaro, l’ottava stagione di “Chicago Fire”. “Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Il finale della scorsa stagione si era concluso con la squadra di Kelly (Taylor Kinney) intrappolata all’interno di una fabbrica in fiamme. “Vado ad aiutare Severide…” era stata la frase pronunciata da Casey (Jesse Spencer) e dai suoi decisi a non abbandonare i compagni e a lottare tutti insieme per liberarli. Da qui ripartono le nuove avventure con la new entry nel cast di Blake Gallo interpretato da Alberto Rosende e l’atteso ritorno di Gabriela Dawson (Monica Raymund).

PRODIGAL SON

Chicago Fire e Prodigal Son da stasera su Italia1

Trama (fonte Wikipedia): La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come “Il chirurgo”. Da bambino, Malcolm consentì alla polizia di arrestare suo padre e non lo vide più (di sua spontanea volontà) per dieci anni. Divenne dapprima profiler, che lavorava con l’FBI (fino a quando non è stato licenziato), e attualmente è un consulente del Dipartimento di Polizia di New York. Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre dopo che un assassino seriale ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly. Ora si ritrova in costante contatto con suo padre, poiché entrambi devono usare le intuizioni di Whitly per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori.