Da stasera su #La5 arriva il #RadioBrunoEstate con il meglio della musica italiana

In estate ormai sono diventata una bellissima abitudine: parliamo dei festival musicali che si svolgono in giro per l’Italia. Dopo aver visto Battiti Live su Italia1 e Tim Summer Hits su Rai2, adesso è il turno di Radio Bruno Estate, che andrà in onda da stasera e ogni martedì in prima serata su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

L’evento, organizzato da Radio Bruno, emittente di riferimento di Emilia-Romagna e Toscana (e non solo), sarà condotto da Alessia Ventura Enzo Ferrari e vedrà protagonista il meglio della musica italiana, che si alternerà in 4 tappe (Firenze, Mantova, Modena e Bologna).

Si parte stasera da Piazza della Santissima Annunziata di Firenze. Sul palco saliranno Gianni Morandi, La Rappresentante di Lista, Rocco HuntElettra LamborghiniÁlvaro Soler, Francesco Renga, Ana MenaRocco Hunt, Luigi Strangis, Raf, Darin, Aka7even, Albe, Vegas JonesNika Paris, Room9, Deddy, Il Tre e Riki.

Le puntate saranno trasmesse su La5 ogni martedì in prima serata e ogni venerdì in seconda serata, oltre allo streaming live e on-demand su Mediaset Infinity.