Tuttalativu.it

Da stasera su Real Time riparte Cortesie per gli ospiti tra conferme e novità

Stasera, alle 20.20 su Real Time, riparte Cortesie per gli ospiti. Il programma targato Discovery ha sempre garantito ottimi ascolti ed è un pilastro importante del canale 31. Tra conferme e novità, è tempo di tornare in onda!

Al centro del format ci sono ospitalità e buone maniere delle coppie in gara, giudicate come di consueto dal trio composto da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e Diego Thomas (architetto ed esperto di interior design). I tre esperti sono pronti a giudicare, secondo le categorie di cibo, allestimento della tavola e design della casa, le coppie che si sfideranno in ogni puntata.

Anche questa nuova edizione del programma cult, tra i più amati del canale, segue i 3 giudici alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani” nelle località d’Italia più belle e suggestive, tra cui Roma, Brescia, Montefiascone e Nepi (Viterbo), Napoli, Salerno, e le campagne, i colli e i litorali laziali di Fiano Romano, Campagnano, Albano e Fregene. Parte di questa stagione è stata girata in terrazze e giardini, per raccontare la convivialità che riprende dopo il lockdown e per garantire le distanze di sicurezza nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Inoltre, le coppie in gara potranno decidere di mettersi alla prova con amici e famigliari, dando vita a sfide agguerrite a colpi di buone maniere e ospitalità tra conoscenti e parenti.

Comunicato stampa