Crea sito
Tuttalativu.it

Da stasera tornano in onda #GuessMyAge su #Tv8 e #DealWithIt sul #Nove

Da stasera si riaccendono i motori di diverse trasmissioni. Del resto settembre è arrivato e la stagione televisiva è pronta a ripartire. In particolare da oggi torna la sfida tra Guess my age Deal With It: i due programmi, rispettivamente in onda su  Tv8 e Nove, sono pronti a darsi battaglia, in access prime time (dalle 20.20/30).

Guess my age – Indovina l’età è giunto ormai alla quarta edizione, visto il grande successo. Il programma, prodotto da Banijay Italia e condotto da  Enrico Papi, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. I concorrenti devono indovinare l’età di 7 sconosciuti per difendere il montepremi di 100.000 euro. Nelle prime due settimane i concorrenti si avvarranno dell’aiuto di un Vip, ovvero Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e Paola Di Benedetto.

Deal With It – Stai al gioco è giunto alla seconda edizione, dopo il successo all’esordio. Il programma, prodotto da Magnolia e condotto da Gabriele Corsi, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. Ospiti del programma saranno Maurizio Lastrico,  Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show, i The Jackal, Maurisa Laurito, Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla). Tra l’altro c’è anche da dire che alcune puntate sono state registrate prima del lockdown, mentre la registrazione delle altre è tutt’ora in corso.