Tuttalativu.it

Da venerdì sulla #Rai arriva “Un nuovo papà”, il cortometraggio #Disney di natale

(ANSA) – ROMA, 04 NOV – A partire da venerdì 5 novembre, arriva su Rai Yoyo, Rai Gulp e RaiPlay il nuovo cortometraggio Disney di Natale “Un Nuovo Papà”. L’opera sarà proposta nella versione originale accompagnata dalla musica e voce del due volte vincitore del Grammy Award Gregory Porter e nella versione con i sottotitoli in italiano per far emozionare grandi e piccini.

“Un Nuovo Papà” è il sequel di “Una Famiglia, infinite emozioni”, il cortometraggio animato Disney lanciato a Natale 2020, anche su Rai Yoyo, Rai Gulp e RaiPlay, e incentrato sulla celebrazione delle tradizioni famigliari tramandate di generazione in generazione che è stato un vero e proprio successo di pubblico per i canali Rai. Il corto “Un Nuovo Papà”, racconta invece la storia di Nicole e dei suoi due figli Max e Ella nel momento in cui Mike, il “nuovo papà”, si trasferisce nella loro casa.

Al centro della storia c’è un libro di racconti molto speciale – un prezioso oggetto che Max aveva ricevuto da suo padre scomparso. Il libro celebra il potere della narrazione in grado di rafforzare i legami famigliari e la magia che si crea quando, leggendo insieme le storie, queste prendono vita dalle pagine e accendono l’immaginazione e la fantasia di tutta la famiglia. Il pubblico vedrà la famiglia avventurarsi in un viaggio emozionante tra classiche e nuove tradizioni natalizie.