Tuttalativu.it

Dalle 14.30 su #Italia1 partono due serie attesissime in prima visione: #Batwoman e #Arrow 8

Oggi pomeriggio su Italia 1 partono due serie tv attesissime dal pubblico: Batwoman e l’ottava stagione di Arrow, entrambe in prima visione. Andranno in onda a partire dalle 14.30, occupando tutto il pomeriggio. Ecco i dettagli.

BATWOMAN dalle ore 14.30

E’ una serie tv statunitense, creata da Caroline Dries, basata sull’omonimo personaggio della DC Comics. La protagonista è  Kate Kane e la serie è ambienta nell’Arrowverse. Andranno in onda due puntate a settimana. Ecco un’anticipazione della prima puntata: Gotham è una città in preda alla disperazione. Kate Kane vestirà i panni di Batwoman per sconfiggere i nemici che vogliono conquistarla. 

ARROW 8 dalle ore 16.30

Serie tv statunitense, giunta all’ottava stagione. E’ stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. E’ basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe di una famosa serie di fumetti della DC Comics. Si tratta inoltre della prima serie dell’Arrowverse, seguita da serie spin-off, ovvero The Flash Legend of Tomorrow. Andranno in onda due puntata a settimana. Ecco un’anticipazione della prima puntata: A Starling City Oliver rivede sua madre e Tommy e scopre che Thea è morta.