Crea sito
Tuttalativu.it

#DayDreamer rimpiazza #IlSegreto nel daytime feriale di #Canale5. Ridimensionata la soap novela spagnola che superò i mondiali di calcio

Daydreamer rimpiazza Il Segreto nel daytime feriale di Canale5

Daydreamer rimpiazza Il Segreto nel daytime feriale di Canale5

Tutte le belle cose hanno un inizio e una fine. È proprio il caso della soap novela Il Segreto, che arrivò in Italia il 10 giugno 2013 per lasciare un’impronta indelebile nella storia di Canale5. Sarà stata colpa della crisi del settimo anno. Ma più probabilmente sarà colpa di un trattamento non proprio esemplare in anni di onorata carriera. L’ultimo sfregio, uno stop immotivato di quasi un mese a dicembre con l’ennesimo ritorno senza uno straccio di promo. Un carico pubblicitario e break più o meno intelligenti, grazie ai quali il pubblico de Il Segreto meriterebbe il premio Nobel alla pazienza, semmai esistesse. Fatto sta che Daydreamer rimpiazza Il Segreto.

Daydreamer rimpiazza Il Segreto nel daytime feriale di Canale5

Tutto questo non capiterà più, visto il rimpiazzo – da lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 16.45 su Canale5 – con l’altra serie dei record che in realtà da settembre non brilla più come un tempo. Sembra quasi che a Mediaset vogliano far rivivere il mito di Re Mida in una versione riveduta e corretta, in cui ciò che tocca NON si trasforma in oro… e NON è cioccolata. Da lunedì toccherà a Can e Sanem dover aspettare i mille break pubblicitari per potersi abbracciare. E sempre loro due dovranno aspettare per baciarsi, per dar modo a Barbara D’Urso di terminare il racconto del “menu del giorno”, in diretta e col cuore, s’intende.

Daydreamer rimpiazza Il Segreto nel daytime feriale di Canale5

Il Segreto in onda la domenica, a supportare Domenica Live

Avremo modo di misurare la pazienza del pubblico di DayDreamer, in onda alle 16.45 su Canale5. Riusciranno ad accontentarsi di 15 minuti al giorno farciti con 15 minuti di pubblicità e 5 minuti di anticipazioni di Pomeriggio5 (quando va bene)?. Vedremo in quanti arriveranno a seguire l’ultima puntata della serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir, dopo questo trattamento. Intanto, per il momento, si segnala che Il Segreto dovrebbe terminare la programmazione dei restanti episodi SOLO nel daytime della domenica, alle ore 14.15, sempre su Canale5. Ma non dimentichiamo che il palinsesto è mobile. Che in quel di Cologno, la certezza è un disimpegno incantato tra un break pubblicitario ed un altro.

Daydreamer rimpiazza Il Segreto nel daytime feriale di Canale5

12 Risposte a “#DayDreamer rimpiazza #IlSegreto nel daytime feriale di #Canale5. Ridimensionata la soap novela spagnola che superò i mondiali di calcio”

  1. insomma, forte del flop in prime time, Daydreamer è stato premiato al daytime feriale, oltre che continuare la sua programmazione nella fascia più pregiata in una serata più facile! 😂

  2. DayDreamer, visto il buon riscontro in prime-time il 07/09/2020, doveva restare là magari spostandosi ad altra serata con l’arrivo del GfVip5.
    Questo spezzettamento la rovinerà definitivamente.
    Il Segreto ha avuto anche due stop: uno in estate e l’altro a Natale. L’avrei trasmesso solamente ogni domenica con doppio episodio già dal 13/09/2020, seguito poi da Una Vita dalle 16:15 alle 17:15.
    Da lunedì a venerdì alle 16:10 e poi alle 16:40 avrei già fatto partire una nuova soap.

      1. Bisognava liberare la domenica e far tornare Non è la D’Urso alle 14, anche con questo titolo.

  3. Hanno distrutto il segreto e Daydreamer
    Trattano con le pezze da ciapet Beautiful

    Che altro scrivere??

    Per non infierire evito di dire che hanno distrutto altro…

    1. Verissimo: anche Beautiful è una soap distrutta.
      E aggiungo le due ore di Una Vita bruciate la domenica

      1. Esatto quando invece dalle 14 dovrebbe andare domenica live , domenica cinque o un altro contenitore in diretta.

  4. Io toglierei il daytime del gf vip che ormai non serve a niente e lascerei solo amici + Daydreamer

  5. Bravissimo Frank
    Purtroppo hanno distrutto 2 soap
    Già a giugno non mi convinse lo stop e tutti dissero la stoppano x farla finire a fine anno
    Can no comment quel dato boom di settembre doveva far riflettere oppure anche i 2.5 durante il sabato pomeriggio
    Speriamo in bene x entrambe

I commenti sono chiusi.