#Dazn molto attiva, tra sconto per il Black Friday e partnership con #Chili

PARTNERSHIP DAZN-CHILI

DAZN Italia e CHILI – la piattaforma per tutti gli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e le migliori Serie TV in streaming on demand e senza abbonamento – insieme per offrire agli appassionati di sport la visione di un film gratuito, scelto tra un’ampia selezione dedicata ai clienti DAZN. Dal 23 novembre, tutti gli abbonati DAZN potranno godere di un grande film senza costi aggiuntivi. Per fruire dell’offerta, basterà attivare il codice ricevuto via email entro il 31/12/2022, accedere alla selezione di film disponibili nella sezione MY CHILI e scegliere quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione, nessun metodo di pagamento obbligatorio o rinnovo automatico.

La partnership con CHILI si aggiunge così a quella siglata con Deezer per la musica in streaming ed ha l’obiettivo di rafforzare il legame con i tifosi offrendo loro un’esperienza di intrattenimento che spazia dalla musica al cinema passando dal grande portfolio live e on demand della piattaforma DAZN.

SCONTO DI TRE MESI PER BLACK FRIDAY

DAZN lancia una nuova offerta per il Black Friday. Fino al 28 novembre 2022 sarà possibile acquistare una carta prepagata per la visione di tre mesi con abbonamento a DAZN Plus (fino a sei dispositivi registrabili e visione contemporanea su due device anche utilizzando reti differenti) a un prezzo scontato di oltre il 33% rispetto a quello originario.

Il costo dell’abbonamento sarà infatti di 79,90 euro, contro i 119,97 euro della sottoscrizione a prezzo pieno. Per poter aderire alla promozione sarà necessario acquistare una carta prepagata digitale al prezzo speciale su Amazon. Lo sconto – non visibile direttamente sulla pagina di acquisto – verrà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.

Una volta effettuato l’acquisto, il cliente riceverà via mail la carta prepagata insieme al codice per l’attivazione dell’abbonamento. Sarà poi sufficiente rientrare in DAZN con la propria mail e la password DAZN ad essa associata e utilizzare il codice ricevuto via mail come metodo di pagamento. Al termine dei 3 mesi di periodo prepagato, se non è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo (carta di credito o PayPal) sul proprio account, l’abbonamento a DAZN PLUS scadrà.

Se invece è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al costo del piano, attualmente 39,99 euro al mese. Sarà comunque possibile disdirlo selezionando “Disdici abbonamento” da “Il mio Account”.

Ricordiamo che l’offerta è valida solo fino al 28 novembre 2022, ma una volta acquistata la carta prepagata l’utente avrà a disposizione 12 mesi per attivarla. Questo consentirà di attivare il codice direttamente a gennaio, in vista della ripresa del campionato di Serie A.