Delitti in Paradiso: Un fantasma dal passato (RaiDue)
Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker che, con un suo personalissimo e a volte irritante metodo, riesce sempre a smascherare il colpevole, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile, grazie anche all’aiuto della sua squadra. “Delitti in paradiso – Un fantasma dal passato” è il film che Rai2 trasmette questa sera, mercoledì 16 agosto alle 21.20.
Il commissario Selwyn Patterson deve vedersela con un antico caso, l’unico che non abbia mai risolto e che ritorna a perseguitarlo in occasione delle feste natalizie. “Delitti in paradiso – Un fantasma dal passato” (titolo originale The Death Ghost) è un film ideato come speciale natalizio. Si colloca temporalmente tra l’undicesima stagione e la dodicesima stagione della stessa. Fu trasmesso in prima assoluta il 26 dicembre 2022 da BBC One, mentre in Italia fu trasmesso da Rai2 il 2 gennaio 2023.
(Fonte Ufficio Stampa Rai)
Delitti in Paradiso: Un fantasma dal passato · Trama
Mentre gli abitanti dell’isola di Saint Marie si preparano per celebrare il Natale, la podcaster Jennifer Langan viene trovata uccisa da colpi d’arma da fuoco. Jennifer stava indagando sulla strana scomparsa di un bambino di nove anni, sparito alla Vigilia di Natale del 1977. Quando vengono scoperte le registrazioni della notte dell’omicidio, la squadra entra a contatto con un mistero che ha del sovrannaturale. L’indagine si alternerà alle vicende dell’ispettore Neville, che sta cercando dal suo canto di trovare l’amore…
Delitti in Paradiso · Tabella Auditel e link Rai Play
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire lo speciale della serie “Delitti in Paradiso”, dal titolo “Un fantasma dal passato”. La seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Potrete rivedere l’episodio trasmesso in tv nei prossimi 7 giorni. Sarà possibile, come sempre, cliccando sul link che Vi indirizzerà su RaiPlay, anche solo cliccando sull’immagine che segue.