Crea sito
Tuttalativu.it

Arriva il promo di #DemetÖzdemir a #Verissimo, sabato 17 ottobre 2020. #SilviaToffanin completa le interviste alla coppia di #DayDreamer (VIDEO)

Demet Özdemir a Verissimo

Demet Özdemir a Verissimo. Il promo della protagonista di DayDreamer

Dopo Can Yaman, sabato 17 ottobre 2020, a Verissimo arriverà anche l’attrice turca Demet Özdemir. Nela salotto di Silvia Toffanin siederà la protagonista della seguitissima serie tv di Canale 5 “Daydreamer – Le ali del sogno”, Sanem Aydın. L’avevamo conosciuta meglio anche noi di Tuttalativu (QUI l’articolo). Nata nel 1992, Demet è nata a Izmit in Turchia e si è trasferita da piccola a Istanbul insieme alla famiglia.

Demet Özdemir a Verissimo. Il promo della protagonista di DayDreamer

Modella, cantante, ballerina e attrice, ha esordito per il piccolo schermo nel 2013, lavorando per diverse serie tv e anche per il cinema. In “DayDreamer – Le ali del sogno” interpreta Sanem Aydın, la protagonista femminile della serie accanto a Can Yaman (interpreta Can Divit), con cui intraprende una travagliata storia d’amore.

Demet Özdemir a Verissimo. Il promo della protagonista di DayDreamer

Eletti coppia televisiva dell’anno, Can Yaman e Demet Özdemir fuori dal set sono ottimi amici. “Lei sul set mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, ha detto Can Yaman ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato scorso.

Demet Özdemir a Verissimo. Il promo della protagonista di DayDreamer

Da pochissimo è partito il promo che merita un post a sé. Verissimo ha realizzato per i protagonisti di DayDreamer due promo che faranno impazzire tutti i fan della serie. Il segnale che Mediaset punta tantissimo sulla serialità turca che, con ogni probabilità, si ritaglierà sempre più spazio nei palinsesti delle tv del Biscione.

(Informazioni tratte da Mediaset.it)

(Il video è presenta su Mediaset Play, cliccando QUI)

Una risposta a “Arriva il promo di #DemetÖzdemir a #Verissimo, sabato 17 ottobre 2020. #SilviaToffanin completa le interviste alla coppia di #DayDreamer (VIDEO)

  1. I promo di Verissimo sono sempre molto belli.
    Dopo quello di Yaman, anche questo farà sognare le fan italiane

I commenti sono chiusi.