Crea sito
Tuttalativu.it

Diverse novità per La7: nella prossima stagione arrivano Benedetta Parodi e Rossella Brescia

Diverse novità per La7: nella prossima stagione arrivano Benedetta Parodi e Rossella Brescia

Diverse novità per La7, dalla prossima stagione

Nella prossima stagione televisiva di La7 si preannunciano diverse novità. Il settimo canale nazionale continuerà a proporre informazione a praticamente tutte le ore, tra daytime e prima serata, con tutti i programmi che verranno confermati, visto l’ottimo rendimento. C’è da lavorare sul pomeriggio e infatti è proprio qui la novità.

Da settembre torna Benedetta Parodi in preserale

Stando a quanto riferito da Dagospia da settembre arriverà Benedetta Parodi con il suo Senti chi mangia, un nuovo cooking show con giudici e concorrenti. Al momento sarebbero previste 35 puntate, poi evidentemente si deciderà il da farsi in base agli ascolti. Il programma andrà in onda alle 18, dopo Tagadà, altra novità, partita due anni fa, che sta ottenendo un buon riscontro. Benedetta, tra l’altro, non lascerà Discovery, dopo continuerà a condurre Bake Off Italia, che proprio a settembre tornerà su Real Time (le registrazioni sono in corso).

La domenica arriverebbe Rossella Brescia

Non è finita qui per la rete di proprietà di Urbano Cairo: infatti, sempre Dagospia, annuncia un’altra novità. Da settembre, ogni domenica alle 13 andrà in onda #Aperistorie con Rossella Brescia. Il nuovo programma, un branded-content, avrà come location lounge bar esclusivi di Roma e Milano. Ci sarà un volto noto che si racconterà nell’ora dell’aperitivo. Al fianco della conduttrice ci saranno lo chef Roberto Valduzzi e il bartender Bruno Vanzan.