Crea sito
Tuttalativu.it

#DOC – Nelle tue mani avrà una seconda stagione: a breve al via le riprese, qualche indiscrezione

AscoltiTV 19 novembre 2020 · Dati Auditel del giovedì: Il gran finale di Doc. Nelle tue mani, Harry Potter e la camera dei segreti, La vita è bella, GFVip

Tra le serie più viste e amate della stagione c’è sicuramente DOC – Nelle tue mani, il progetto Lux Vide che ha esordito in piena pandemia con risultati grandiosi, per poi proseguire l’autunno scorso, sempre con numeri pazzeschi. Motivo per cui, come ovvio che sia, ci sarà una seconda stagione.

La fiction, con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro e tanti altri, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano e non solo, considerando che è andato in onda anche in Francia (anche qui con ottimi ascolti) e in altri Paesi. La seconda stagione dovrebbe andare in onda in autunno su Rai1.

Le riprese inizieranno a breve, nei primi giorni di maggio. Intanto l’attrice Sara Lazzaro, in un’intervista a Il Mattino, ha rivelato che nella seconda stagione si parlerà di Covid: “Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti perché nelle prossime puntate in corsia arriverà anche il Covid. Faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi”