Crea sito
Tuttalativu.it

#DOCnelletuemani serie più vista dal 2007: ecco tutti i numeri del nuovo fenomeno

Fiction Club: DOC Nelle tue mani ottavo appuntamento. Con Luca Argentero, in prima visione assoluta su Rai1. Prodotta da LuxVide e RaiFiction

Ieri sera si è conclusa DOC – Nelle tue mani, la fiction con protagonisti Luca Argentero Matilde Gioli, andata in onda su  Rai 1. La serie è partita a marzo, durante il lockdown, per poi essere interrotta, riprendendo in autunno. Che la fiction fosse forte si sapeva, ma che avrebbe raggiunto tali risultati non poteva aspettarselo nessuno.

Tanto per capire: è la fiction più vista dal 2007 a oggi e ieri l’ultima puntata è stata vista da 8.5 milioni di persone. Due dati che esaltano quello che è diventato un vero e proprio fenomeno, capace di fermare letteralmente l’Italia.

A tal proposito, andiamo a scoprire tutti i numeri della serie, tra medie, target e confronti, grazie all’analisi di Ruben Trasatti.

Questi sono gli ascolti di tutti gli episodi, sedici in totale, con una media complessiva di 

7.800.000 telespettatori e 29.69% di share. Altissimi ascolti, ma altissimi anche i target di riferimento (commerciale, giovani e over), divisi tra prima e seconda parte

Interessante anche vedere gli episodi più visti e quelli meno visti in valori assoluti, share, commerciale, giovani e over.