Domenica In 2022-2023, dodicesima puntata. Continua lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Domenica In 2022-2023 dodicesima puntata (RaiUno)

Domenica In 2022-2023, dodicesima puntata. Riparte lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Alle ore 14 su RaiUno e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il dodicesimo appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’anno.

Le anticipazioni di oggi

Quella di questo pomeriggio sarà una puntata ridotta per dare la linea a Rai Sport per i Mondiali di Calcio in Qatar. Si partirà dal talk su Ballando con le stelle, di cui è andata in onda la seconda semifinale. Ospiti per parlare del programma Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Carolyn Smith. Fra i protagonisti della pista da ballo di Milly Carlucci la conduttrice Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. In studio, ancora una volta Cristiano Malgioglio, che presenterà il suo nuovo talk, in partenza su RaiDue.

Per l’angolo del cinema, sarà ospite Claudio Bisio. Parlerà della pellicola “Vicini di casa“. Con lui ci saranno in studio anche Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni presenti nel cast del film. Sempre per il mondo del cinema, ospite della dodicesima puntata di Domenica In anche Michele Placido con Angelica Kazankova. Parleranno del film “Orlando”. Per la musica, ospite un vecchio e caro amico di Mara, ovvero Shel Shapiro che canterà il pezzo “Troppa realtà”. Con lui anche Irama che presenterà il suo nuovo singolo “Alì.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel

Domenica In 2022-2023, dodicesima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il dodicesimo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).