Domenica In 2022-2023, quarta puntata. Continua lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Domenica In 2022-2023 quarta puntata (RaiUno)

Domenica In 2022-2023, prima puntata. Riparte lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Alle ore 14 su RaiUno, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il quarto appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’anno.

Le anticipazioni di oggi

Asia Argento si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni contenute in una biografia non autorizzata dello chef Anthony Bourdain, morto suicida nel giugno 2018. Loredana Lecciso interverrà in compagnia della figlia Jasmine, per ripercorrere alcuni momenti della sua carriera e parlare del suo ruolo di mamma e compagna di Albano Carrisi. Jasmine Carrisi si esibirà con il suo ultimo singolo “Nessuno mai”.

L’attrice Serena Rossi si esibirà in un medley di canzone napoletane oltre a presentare la seconda serie della fiction ‘Mina Settembre’ in onda su Rai1 da domenica 2 ottobre. I neo sposi Enrico Brignano e Flora Canto che si sono uniti in matrimonio il 30 luglio scorso, ripercorreranno insieme a Mara Venier i momenti più significativi della loro carriera, oltre a far rivivere le emozioni del giorno più importante della loro vita. Aldo Cazzullo interverrà per presentare il suo ultimo libro ‘Mussolini – Il capobanda.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel

Domenica In 2022-2023, quarta puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il quarto appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).