Domenica In 2022-2023, quindicesima puntata. Continua lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Domenica In 2022-2023 quindicesima puntata (RaiUno)

Domenica In 2022-2023, quindicesima puntata. Riparte lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Alle ore 14 su RaiUno e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il quindicesimo appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’anno.

Cristiano Malgioglio durante la presentazione della nuova stagione della trasmissione televisiva Â?Â?Tale e quale showÂ?Â? in onda su Rai1, Roma 15 settembre 2021. ANSA/FABIO FRUSTACI

Le anticipazioni di oggi

Il Coro GospelFlorida Inspirational Singers” con due classici di Natale “We wish you a Merry Christmas” e “Oh, Happy Day” assieme al coro di bambini “Dolci Voci” aprirà la puntata di “Domenica In”. Sarà una puntata ricca di ospiti quella del giorno di Natale, con Christian De Sica  che interverrà per presentare il film di Natale ‘Natale a tutti i costi’ per la regia di Giovanni Bognetti.

Iva Zanicchi  racconterà la sua esperienza a ‘Ballando con le Stelle’ e canterà  “Un uomo senza tempo” e con la nipote Virginia, “Le montagne”, una canzone del 1967; Orietta Berti  intonerà “Bianco Natale”, accompagnata dal Coro Dolci Voci e “La mia vita è un film”, il suo ultimo singolo. Gli attori Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, saranno protagonisti di una divertente intervista con Mara Venier e presenteranno ‘Tre di troppo’, film al cinema dal 1 gennaio.

Cristiano Malgioglio si esibirà insieme al gruppo spagnolo “Varry Brava” con il brano “Raffaela”, sigla del suo programma ‘Mi casa es tu casa’; Bobby Solo accompagnato dalla sua band, si esibirà in un medley di canzoni di Natale; Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile cantautore Pierangelo Bertoli, oltre a ricordare il papà, canterà in un duetto virtuale, assieme alla sua band, la bellissima canzone “A muso duro”. Ancora musica con Cristina d’Avena, in un medley di canzoni tratte dal suo ultimo album ’40 – Il sogno continua’, uscito per i suoi 40 anni di carriera.

Jasmine Carrisi, accompagnata dal coro di bambini, canterà “Jingle Bell Rock”. Spazio alla magia con un’esibizione del mago e illusionista Gaetano Triggiano, mentre Ernst e Frau Knam delizieranno  il pubblico con dolci, panettoni e creazioni di cioccolato, lasciando al gastronomo Mario Ricci, il compito di dare consigli utili su cosa mettere in tavola per il pranzo di Natale e per il cenone di Capodanno.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel

Live 28 marzo 2021 · Domenica In 2021 ventinovesimo appuntamento. Condotto da Mara Venier ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.00 su RaiUno

Domenica In 2022-2023, quindicesima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il quindicesimo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).