Domenica In 2022-2023, settima puntata. Continua lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Domenica In 2022-2023 settima puntata (RaiUno)

Domenica In 2022-2023, settima puntata. Riparte lo storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier, dalle ore 14 su RaiUno

Alle ore 14 su RaiUno, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il settimo appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’anno.

Le anticipazioni di oggi

Si apre con un talk dedicato a “Ballando con le stelle” la sesta puntata di “Domenica In”. In studio, Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini ed Anna Pettinelli. Giorgio Panariello sarà poi protagonista di un’ampia intervista sulla sua carriera artistica e parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale ‘La favola mia’. Cristiano Malgioglio, giudice di ‘Tale e Quale Show’, si racconterà tra aneddoti e racconti sui tanti artisti con i quali ha collaborato nei suoi 50 anni di carriera.

Parlerà della sua carriera anche Paola Barale in una intervista con Mara Venier. Spazio, poi, alla musica con Ron, che presenterà il suo nuovo singolo “I gatti”, tratto dall’ album ‘Sono un figlio’, uscito il 30 settembre. Il giornalista e Direttore di Radio Rai 1, Andrea Vianello, presenterà il suo libro ‘Storia immaginaria della mia famiglia’. Non mancherà un ricordo di Franco Gatti, storico componente dei ‘Ricchi e Poveri’, scomparso il 18 ottobre all’età di 80 anni.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel

Domenica In 2022-2023, settima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il settimo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).