Domenica In 2022-2023 trentaduesima puntata (RaiUno)
Alle ore 14, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il trentaduesimo appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’anno. Rita Pavone festeggerà i sessant’anni di carriera ripercorrendo le tappe più importanti del suo percorso artistico e della sua vita privata, oltre a esibirsi in alcune hit del passato e con il brano “Niente”, presentato con successo al Festival di Sanremo 2020.
Le anticipazioni di oggi
Per il momento “E compagnia bella” arriveranno in studio alcuni dei protagonisti del Bagaglino. Tra questi, interverranno Pier Francesco Pingitore, Leo Gullota, Martufello, Pamela Prati, Valeria Marini e Gabriella Abate – con in quali saranno riproposti alcuni sketch che avevano come protagonisti importanti artisti del cabaret romano, come Gabriella Ferri e Oreste Lionello. E poi, Fabio Testi, l’attore lanciato nel 1970 da Vittorio De Sica con il film “Il giardino dei Finzi Contini”. Racconterà la sua nuova dimensione di nonno, oltre a ripercorrere alcuni momenti della sua carriera cinematografica e televisiva.
E ancora, Simone Coccia Colaiuta, l’ex fidanzato di Stefania Pezzopane, sarà in studio per raccontare la loro relazione durata nove anni e le ragioni per cui si è interrotta poche settimane fa, come raccontato dalla stessa Pezzopane durante la scorsa puntata di “Domenica In”. Spazio alla musica con Andrea Sannino e Gigi Finizio, che presenteranno il singolo “Nu raggio ‘e sole”, dal nuovo album “Mosaico” di Andrea Sannino.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel
Domenica In 2022-2023, trentaduesima puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il trentaduesimo appuntamento di Domenica In. Condotto da Mara Venier, il contenitore festivo è in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).