Domenica In 2022-2023 trentaseiesima puntata (RaiUno)
Alle ore 14, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il trentaseiesimo appuntamento della nuova edizione di ‘Domenica In’. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quinto anno consecutivo. Tanti ospiti, sorprese e collegamenti per la 36^ puntata di “Domenica In”, in onda su Rai1 e su Rai Italia. La puntata si aprirà con un collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini per un aggiornamento sulla grave situazione nelle zone colpite dalla alluvione di questi giorni.
Le anticipazioni di oggi
Nella puntata, inoltre, Marcella Bella, si racconterà tra carriera e vita privata e si esibirà in un medley dei suoi successi, mentre Rossana Luttazzi ripercorrerà, tra aneddoti e filmati, la sua bellissima storia d’amore con l’indimenticabile Lelio Luttazzi al quale ha dedicato il libro ‘Una storia d’ amore e di lucida follia’. Con lei in studio anche Minnie Minoprio che si esibirà cantando “Vecchia America”, un grande successo del 1951 di Lelio Luttazzi.
Massimiliano Ossini, conduttore di ‘Uno Mattina’ e ‘Linea Bianca’, protagonista di una stagione positiva su Rai1, sarà poi al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e famiglia. Per lui, a sorpresa, interverranno le due figlie Carlotta e Melissa. Spazio alla musica con Fabrizio Moro, che canterà il brano “Tutta la voglia di vivere”, tratto dal suo nuovo album ‘La mia voce vol.2’, mentre Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di ‘Beautiful’, accompagnato dalla sua band si esibirà con il nuovo singolo “Just a little”.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Domenica In (RaiUno) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel
Domenica In 2022-2023, trentaseiesima puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il trentaseiesimo appuntamento di Domenica In. Condotto da Mara Venier, il contenitore festivo è in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).